Nuovo anno, nuovo libro
“La mano”, è il mio nuovo libro per l’anno 2025, il primo di un anno che si spera, come sempre, sia migliore del precedente.
In uscita il primo gennaio 2025 alle ore 00:00:01 è senza dubbio uno dei primi libri in assoluto del nuovo anno, pubblicato per augurarci che tutti i nostri desideri di cambiamento possano divenire realtà. Infatti il libro, adatto a ragazzi di età compresa tra i dieci e i quindici anni, è ambientato in una scuola del futuro, dove il supporto tecnologico è inevitabile e gli alunni più sensibili si rendono conto che sono solo le cose buone a cambiare, le cattive, invece, non cambiano mai.
Ma un gruppo di ragazzi coraggiosi e determinati lotteranno per un cambiamento che porterà a vivere una scuola più equa non solo nei confronti verso l’esterno della stessa ma anche nello stesso istituto frequentato dal protagonista Franco.
Un libro che insegna che l’unione, la condivisione, la determinazione e il seguire le regole è la soluzione a vecchi problemi scolastici e problemi scolastici che possono verificarsi in futuro.
Attenzione! La lettura del libro da parte di adulti può provocare nostalgia dei “tempi della scuola”.
Buon anno nuovo e buona lettura!